CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Un ciondolo mongolfiera. Per volare più in alto!

Oggi vi presentiamo un gioiello davvero originale! Per l’oggetto e la sua bellezza possiamo proprio dire che oggi si vola! Scoprite insieme a noi questo ciondolo mongolfiera personalizzato.

Tutto nasce dall’idea di una nostra cliente, desiderosa di realizzare un regalo di battesimo originale. Una mongolfiera che si libra in alto nel cielo azzurro, la sensazione di volare lassù, inebriati dalla felicità di una nascita.

Un’idea davvero interessante che ci ha nuovamente messo alla prova! Bozzetti, disegni, prove in cera. Ed alla fine ecco l’oggetto del desiderio! Una mongolfiera realizzata completamente in argento. Per il pallone abbiamo scelto una lavorazione in argento rosè, la superficie diamantata crea giochi di luce brillantissimi. La cesta è realizzata in argento satinato. 

Come sempre non abbiamo lesinato tempo nello studiare i minimi particolari, cercando di rendere il più realistico possibile il ciondolo. Infine, per completare l’opera, abbiamo inserito un anello in argento, che circonda il pallone diamantato, con inciso il nome della piccola destinataria di questo splendido regalo di battesimo.

Che ne dite? Non è semplicemente stupenda?  E voi che idea di regalo avete? La personalizzazione è la nostra specialità, contattateci e raccontateci il gioiello che avete in mente. Lo creeremo assieme! Alla prossima.