CONTATTI
389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
PAGA CON
SPEDIZIONI
GRATIS DA 50,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30/15-19          Sab 9-12.30
 

Comprare gioielli online da Breezy, un vero laboratorio orafo online

Molti consumatori si chiedono se sia conveniente comprare gioielli online. Stiamo vivendo un periodo in cui tutto si può facilmente acquistare con un click, vale anche per i preziosi? Ovviamente la risposta è si ma occorre stare bene attenti, spesso la differenza la fanno i particolari.

Il comprare gioielli online è una pratica piuttosto semplice: si visita un sito, si inserisce un prodotto nel carrello e via. Una semplicità che ha stravolto il nostro modo di fare acquisti ma che non deve assolutamente renderci più superficiali nelle scelte, anzi, occorre drizzare le antenne e farsi qualche piccola domanda.

La prima domanda da farsi riguarda i materiali. Se veniste da noi in laboratorio e vi offrissimo un bellissimo anello “tutto d’oro” a poche decine di euro lo comprereste? Ovviamente no eppure quando si naviga sul web la tentazione di essere in procinto di fare l’affare del secolo è sempre in agguato e cose che non verrebbe mai in mente di fare offline diventano “magicamente” possibili online.

Tornando a noi: un gioiello, se fatto davvero con metalli preziosi, non può di certo andare sotto a determinate cifre. L’argento non è tutto uguale, la dicitura 925 indica un prodotto con una percentuale elevatissima di metallo prezioso e per legge deve essere sempre esposta la percentuale di argento utilizzata nella lega utilizzata per creare il gioiello.

Altra domanda da farsi riguarda l’indossabilità del gioiello. Comprare un gioiello online significa essere certi che andrà bene per noi. Gli anelli ed i bracciali devono avere diverse taglie o la possibilità di indicare la circonferenza del dito o del polso.

Comprare un gioiello online da Breezy è un’esperienza differente perchè è come avere a disposizione un laboratorio orafo online in cui la personalizzazione del gioiello la fa da padrone e la sicurezza dei materiali utilizzati fa dormire sogni tranquilli anche all’acquirente più esigente.

Comprare online è una comodità di cui difficilmente faremmo a meno. Basta adottare le giuste precauzioni e godersi lo shopping!