CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Piercing in oro personalizzati

In questi mesi stiamo riscontrando sempre più richieste di personalizzazione da parte di clienti e tatuatori. La domanda? Piercing in oro 18 kt personalizzati, gioielli creati su misura per uno stile sempre più originale.

E tu cosa aspetti?!?! Distinguiti, non confonderti!

Mettiti in contatto con noi via mail breezy.srl@hotmail.com o via whatsapp al 3896387562 e creeremo per te un gioiello esclusivo!

Il piercing sembra aver trovato nuova linfa negli ultimi anni. La nuova tendenza lo vede come un gioiello elegante e prezioso. Insomma meno “trasgressivo” e più stiloso. Ed è anche per questo che a chi, come noi, i piercing li crea arrivano richieste sempre più precise e personalizzate.

I piercing in oro 18 kt personalizzati rappresentano l’evoluzione ed il futuro di questo accessorio. Il cliente vuole poter scegliere tra una gamma di modelli più ampia ma vuole anche, e soprattutto, poter personalizzare il proprio piercing, renderlo unico e creare il proprio stile.

Ma non è solo il cliente finale a volere qualcosa di più personalizzato, anche tra gli addetti ai lavori si sente la necessità di gioielli unici. Tatuatori che ricercano nuove forme stilistiche e desiderano completare le loro “opere d’arte” con piercing in oro personalizzati, veri e propri “prolungamenti” dei loro tatuaggi. 

Il nostro laboratorio sta ricevendo in questi ultimi mesi tante richieste in tal senso, tanto che possiamo tranquillamente affermare che i piercing personalizzati  sono la nuova frontiera della personalizzazione dei gioielli anche in argento 925/.. con bagno galvanico di platino che ne blocca l’ossidazione e li rende più luminosi e duraturi nel tempo. Tutte le leghe da noi utilizzate sono senza nichel!

Che tu sia un tatuatore o un amante dei piercing, la nostra passione per tutto quello che è gioiello e personalizzazione è al tuo servizio. Forza! Contattaci e realizziamo assieme il piercing in oro che stavi cercando!

Foto di StockSnap