CONTATTI
389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
PAGA CON
SPEDIZIONI
GRATIS DA 50,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30/15-19          Sab 9-12.30
 

Piercing in oro personalizzati, la nuova frontiera della personalizzazione

In questi mesi stiamo riscontrando sempre più richieste di personalizzazione da parte di clienti e tatuatori. La domanda? Piercing in oro personalizzati, gioielli creati su misura per uno stile sempre più originale.

Il piercing sembra aver trovato nuova linfa in questo 2019. La nuova tendenza lo vede come un gioiello elegante e prezioso. Insomma meno “trasgressivo” e più stiloso. Ed è anche per questo che a chi, come noi, i piercing li crea arrivano richieste sempre più precise e personalizzate.

I piercing in oro personalizzati rappresentano l’evoluzione ed il futuro di questo accessorio. Il cliente vuole poter scegliere tra una gamma di modelli più ampia ma vuole, anche e soprattutto, poter personalizzare il proprio piercing, renderlo unico e creare il proprio stile.

Ma non è solo il cliente finale a volere qualcosa di più personalizzato, anche tra gli addetti ai lavori si sente la necessità di gioielli unici. Tatuatori che ricercano nuove forme stilistiche e desiderano completare le loro “opere d’arte” con piercing in oro personalizzati, veri e propri “prolungamenti” dei loro tatuaggi. 

Il nostro laboratorio sta ricevendo in questi ultimi mesi tante richieste in tal senso, tanto che possiamo tranquillamente affermare che i piercing personalizzati  sono la nuova frontiera della personalizzazione dei gioielli. 

Che tu sia un tatuatore o un amante dei piercing, la nostra passione per tutto quello che è gioiello e personalizzazione è al tuo servizio. Allora contattaci e realizziamo assieme il piercing in oro che stavi cercando!

Foto di StockSnap