CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Fedi nuziali personalizzate. E spunta uno zircone blu

La personalizzazione dei nostri gioielli non ha confini. Non potevano rimanerne immuni i gioielli più preziosi per antonomasia: le fedi nuziali. Eccole allora le fedi nuziali personalizzate; e spunta anche uno zircone blu…

Come spesso accade per creare uno dei nostri gioielli personalizzati, facciamo una cosa molto importante, preziosa e spesso “snobbata” in questo periodo: ascoltare. Ed è proprio ascoltando i nostri clienti, provando ad entrare in sintonia con le loro emozioni che riusciamo ad individuare le caratteristiche fondamentali che dovrà avere il gioiello.

In questo caso è stato tutto molto più semplice. Il nostro cliente ci ha descritto nei minimi particolari la sua idea e realizzare queste fedi nuziali personalizzate è stato davvero un gran piacere. Come sempre più spesso accade abbiamo deciso di sfruttare sia l’interno che l’esterno del gioiello per le incisioni. In questo modo le fedi diventano, simbolicamente,  portatrici di un doppio messaggio. Quello sul fronte, visibile a tutti, è la manifestazione del pegno d’amore, una promessa che tutti devono sapere. Nel retro il messaggio più intimo, quella data che gli sposi ricorderanno per sempre.

Ad impreziosire e rendere ancora più originali le nostre fedi nuziali personalizzate ecco spuntare, su una di esse, un brillantissimo zircone blu. Colore che si fonde in maniera elegante con lo sfondo del gioiello.