CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Expecto Patronum! Ma questa volta appare un gioiello

Fermi tutti! Oggi parliamo di magia e di amore. Due parole che stanno bene assieme e che nel nostro caso hanno anche a che fare con Harry Potter. Pronti a scoprire come un incantesimo diventa un gioiello? Allora lasciatevi travolgere dalla creatività dei nostri clienti! 

Expecto Patronum è la formula con la quale i maghetti della saga di Harry Potter evocavano il proprio Patronus. Un incantesimo che rendeva visibile, in forma di animale, una forza dall’energia positiva e per metà tangibile che catalizzava alcuni ricordi felici del mago evocatore.  Severus Piton, uno dei principali protagonisti usciti dalla penna dalla scrittrice inglese  J. K. Rowling, è un personaggio ambiguo e misterioso. Nel suo cuore abita, custodito gelosamente, un amore splendido e grandioso, un sentimento che ha dovuto sopportare il distacco, l’incomprensione ed infine la morte dell’amata, ma che non è mai, neppure per un secondo, venuto meno. 

Ed è proprio evocando il suo Patronus che Piton dichiara, a distanza di tanti anni e nel modo più assoluto,  il suo amore incondizionato per Lily Evans. Una cerva, lo stesso Patronus di Lily, appare nell’incantesimo di Piton. Dopo tutto quel tempo il ricordo di lei era ancora vivido, preciso. La prova di un grande amore capace di superare ogni ostacolo, compreso il tempo e lo spazio.

Una storia avvincente che un nostro cliente, appassionato di Harry Potter,  ha voluto trasformare in un regalo per la propria amata. Un vero e proprio pegno d’amore dal significato intensissimo. Il tempo non può nulla quando l’amore è sincero e profondo. After all this time? Always.

L’incantesimo questa volta ha fatto apparire un gioiello, un braccialetto con ciondolo, tutto in argento. La cerva evocata da Piton e la scritta a sigillare una bella storia d’amore!