CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Storie di amicizia, ricci e braccialetti con ciondoli in argento.

Le nostre creazioni non sono semplici oggetti, raccontano storie. E’ il caso di questi braccialetti in argento, nelle loro forme c’è dentro una grande amicizia ed un simpatico aneddoto.

Di come i gioielli possono essere un segno concreto e visibile della forza dell’amicizia, abbiamo già avuto modo di parlarvene qualche tempo fa (in questo post, ad esempio). Oggi torniamo sull’argomento con questa creazione, due braccialetti con ciondolo in argento e cordoncino nero, che raccontano la storia di un legame nato sui banchi di scuola.

E’ la storia di due inseparabili amiche. Bambine con la passione comune per un simpatico animaletto, il riccio e poi ognuna a coltivare i propri talenti e le proprie passione, tra musica ed arte. Ora, dopo tanti anni, la voglia di festeggiare questo inossidabile legame con un gioiello che le rappresenti e ricordi ad entrambe la forza del loro rapporto.

Racchiudere tutto, l’amicizia le passioni comuni e quelle di ognuna,  in una coppia di gioielli è stato il nostro compito. Il risultato è un braccialetto con due ciondoli in argento, uno a forma di cuore ed uno a forma di riccio, incisi e legati tra loro. Il braccialetto è completato da un cordoncino nero, elegante ma non impegnativo. 

Un altro gioiello personalizzato, altra missione compiuta!