CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Il regalo perfetto è sempre più il regalo personalizzato

In questi primi giorni del nuovo anno continuiamo a soffermarci sui più originali regali di Natale richiesti dai nostri clienti. Il regalo perfetto è sempre più il regalo personalizzato, come quello che vi presentiamo oggi.

I ciondoli sono senza dubbio uno dei gioielli che meglio si presta alla realizzazione di un regalo personalizzato. Eleganti ma non troppo impegnativi, possono essere indossati tutti i giorni e questo li rende doni notevolmente apprezzati. Il ciondolo può assumere qualsiasi forma e contenere qualsiasi incisione, rendendo praticamente illimitate le combinazioni ottenibili.

Per questo regalo il cliente si è ispirato al lavoro svolto dalla propria compagna, un’estetista, regalandole un ciondolo che raffigura in ogni dettaglio uno strumento da lei molto utilizzato. L’incisione di una data da ricordare e di un bel cuore dorato completano un gioiello in argento 925 rodiato, originale e raffinato.

Se volete vedere altre idee per un regalo personalizzato potete leggere questo post  e se la cosa vi ha incuriositi potete anche contattarci, magari il prossimo articolo sul nostro blog potrebbe essere dedicato al vostro gioiello!