CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Un vecchio disegno ed una statuina. Alcune delle idee regalo realizzate.

Ciao a tutti e buon 2019! Entriamo nel nuovo anno con l’entusiasmo che ancora ci infondono le tante sentite richieste di idee regalo realizzate per il Natale appena passato. Ve ne proponiamo due, originali e ricche di sentimenti.

Un vecchio disegno del 1988. Ce lo immaginiamo quel bambino impegnatissimo a disegnare il ritratto della mamma, a metterci tutta la passione possibile per realizzare un disegno da regalare la sera di Natale. 

Dopo tanti anni ecco l’idea. Regalare di nuovo quel disegno, questa volta sotto forma di gioiello, come per fissare per sempre momenti dolcissimi che accompagneranno mamma e figlio per tutta la loro vita.

Una storia bellissima e commovente, una vera storia di Natale che abbiamo avuto l’onore di trasformare in un ciondolo in argento. Un’idea regalo originale che, ne siamo certi, ha fatto scendere più di qualche lacrima la notte di Natale.

 

 

Un’altra storia, altri protagonisti. Questa volta il soggetto è storico. Antica Roma, siamo nei pressi di Ponte Milvio, l’imperatore Costantino è impegnato nella fondamentale battaglia contro le truppe di Massenzio. La leggenda narra che Costantino, mentre marciava alla testa del proprio esercito, vide nel cielo un segno di luce a forma di croce e la scritta “in hoc signo vinces” (con questo segno vincerai). Costantino vinse e con il suo famosissimo editto gettò le basi per la nascita dell’Europa cristiana.

Una storia avvincente che ci è stato richiesto di trasporre in gioiello, partendo dalla foto di una statuetta di Costantino a cavallo. 

 

 

Vi sono piaciute queste due storie? Idee regalo davvero originali, ve ne racconteremo sicuramente delle altre. I gioielli personalizzati sono un mondo che non ha confini e noi siamo davvero felici di potervi accompagnare alla scoperta dell’immensa creatività che alberga in ognuno di noi!

Ancora tanti auguri di buon anno!