CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Braccialetti personalizzati. Che successo a Natale!

Buongiorno amici! Mentre prosegue la lenta digestione delle mangiate natalizie (a proposito, ancora auguri!!), iniziamo, come promesso, a svelarvi qualcuno dei regali realizzati dal nostro laboratorio. I braccialetti personalizzati sono stati uno dei prodotti più richiesti, un vero successo di Natale!

Il morbido cordoncino e la semplicità dell’argento hanno fatto dei nostri braccialetti personalizzati l’oggetto del desiderio di tanti clienti. Ve ne proponiamo due, realizzati su richiesta ed entrambi a tema musicale. 

Sulla trama nera del filo si appoggia uno strumento musicale in argento, realizzato curando ogni dettaglio per replicare esattamente quello posseduto dal cliente. Completa il gioiello una robusta chiusura, sempre in argento 925 rodiato.

E per restare in tema musicale, cosa dire di questo braccialetto in edizione speciale, targato “Inferno Rock”, la fortunata trasmissione radiofonica di Radio Marilù, condotta dall’effervescente dj Adelina Putin. La targhetta incorniciata, con effetto rilievo, e le sfumature dell’argento rendono estremamente dinamico il braccialetto personalizzato; il filo nero intrecciato conferisce solidità ed eleganza. La chiusura in argento 925 è solida e robusta.

Indossabili in ogni occasione, unisex, semplicemente originali. I braccialetti personalizzati di Breezy hanno avuto un grande successo per questo Natale. E il vostro come lo personalizzereste?