CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Aria di festa da Breezy!

Sarà l’avvicinarsi prorompente di dicembre, sarà questo freddino che ci richiama suggestioni da fine anno. Fatto sta che si respira aria di festa da Breezy. Ed allora perchè non organizzarne una in grande stile? Detto, fatto. Ci vediamo il 30 novembre?

Sarà una grande festa aperta a tutti, appassionati di moto e di gioielli personalizzati. E per fare le cose fatte bene ci siamo affidati a due “partner” di grande qualità! La Birreria Anima di Rosà (Vicenza) che ospiterà l’evento e la mitica Radio Marilù con l’effervescenza di Dj Adelina Putin, voce e volto conosciutissimo a tutti gli amanti del rock.

Proprio Adelina è venuta a trovarci nel nostro showroom, cedendo alla tentazione di provare tutte le creazioni Breezy Riders, i gioielli di breezy dedicati ai bikers ed agli appassionati di motociclismo.

Ed i gioielli saranno i grandi protagonisti della serata che prevede un contest con ricchi premi e tante sorprese! Allora segnatevi l’appuntamento: venerdì 30 novembre alla birreria Anima di Rosà! A brevissimo sarà possibile iscriversi all’evento su Facebook. Contattateci per saperne di più. Vi aspettiamo!