CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Occhio di Santa Lucia di nuovo protagonista. Ecco la nostra parure

Oggi vi presentiamo una parure davvero straordinaria. Torna protagonista l’occhio di Santa Lucia con i suoi colori intensi e la sua carica simbolica.

Forse ricorderete la storia dell’Occhio di Santa Lucia, ne abbiamo già parlato in questo post e vi avevamo presentato un bracciale Shamballa realizzato con questa conchiglia

Oggi vi presentiamo una nuova creazione dedicata agli appassionati dell’Occhio di Santa Lucia. Si tratta di una parure composta da collana, bracciale ed orecchini.

Le sfumature della conchiglia, dall’arancio al marrone, la fanno da padrone assolute. Un filo in argento lega assieme le ben 15 conchiglie della collana e le 5 del bracciale. Gli orecchini, anch’essi con struttura in argento 925 rodiato, completano una parure davvero elegantissima.

Come da tradizione di Breezy, i gioielli di questa parure sono stati confezionati rigorosamente a mano, le conchiglie Occhio di Santa Lucia sono saldamente incastonate nella gabbia d’argento. Quest’ultima viene accuratamente limata e lucidata, proprio per questo i nostri gioielli sono a prova di maglione, nessun filo si incastrerà mai in una nostra incastonatura.

Per la particolarità del materiale utilizzato, questo gioiello è disponibile solo su ordinazione. Ma ordinarlo è semplicissimo. Mandateci una richiesta di informazioni, senza impegno, utilizzando i nostri contatti!