CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

La personalizzazione di un solitario in argento

Siamo arrivati alla conclusione del nostro mini racconto. Vi abbiamo “accolto” nel nostro laboratorio per mostrarvi come nasce un gioiello fatto a mano, ora, nel terzo episodio, è il momento di vedere la personalizzazione di un solitario in argento.

La personalizzazione di un solitario in argento viene effettuata servendosi della precisione e della flessibilità della tecnologia laser. Grazie a questa tecnologia siamo in grado di riprodurre qualsiasi scritta o logo, anche in spazi minimi, come ad esempio l’interno di un anello.

La più classica delle personalizzazioni è l’inserimento di una scritta o di una data, nel nostro video vi mostriamo proprio questo. Ma sarebbe riduttivo pensare che le potenzialità della personalizzazione finissero qui. In realtà ogni singola parte del solitario in argento può essere personalizzato a seconda dei gusti e delle esigenze del cliente. 

Ecco allora il nostro ultimo video della serie, se avete perso le precedenti “puntate” potere rivederle direttamente sul nostro sito. Qui vi spieghiamo come viene incastonata una pietra preziosa e qui vediamo assieme la fase di lucidatura del gioiello.