CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Braccialetto personalizzato su misura per una amicizia speciale!

Anche oggi parliamo di amicizia! Fa sempre piacere quando la richiesta di un gioiello ha a che fare con sentimenti così belli e necessari. Il braccialetto personalizzato che vi presentiamo oggi è un oggetto realizzato su misura che si rifà alle tendenze moda del momento. 

Vi ricordate la storia raccontata qualche settimana fa? Gli orecchini dedicati ad una grande amicizia sembra abbiano fatto proseliti. Proprio in questi giorni abbiamo completato un altro gioiello personalizzato, completamente realizzato su misura seguendo i desideri della nostra cliente, dedicato ad un’altra bella ed intensa amicizia. 

Abbiamo pensato ad un braccialetto personalizzato dallo stile giovanile, informale ed attento alle ultime tendenze moda, ma capace di trasmettere tutta l’importanza del messaggio. Forme ampie, rotonde e luminose per un gioiello che non passasse inosservato e che risultasse bello da guardare e riguardare, scoprendone ogni giorno un particolare nuovo, un punto d’osservazione diverso.

Braccialetto personalizzato amicizia

Il contrasto tra la luminosità della targhetta decorata ed il cordoncino nero dona al braccialetto personalizzato uno stile unico ed una eleganza leggera e discreta.

Braccialetto personalizzato amicizia

Due cuori fanno da guardiani alla formula magica dell’amicizia. Le linee tonde del font si sposano perfettamente con la lucentezza del materiale e donano alla targhetta originalità.

Allora, che ve ne pare? Anche voi avete una grande amicizia a cui vorreste donare un gioiello speciale? Magari il prossimo post potrebbe essere dedicato proprio a voi! Contattateci