CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Tempo di vetrine nuove da Breezy…

In questi giorni pieni di impegni, tra nuovi gioielli e video in elaborazione (vi racconteremo…), anche le vetrine del nostro showroom sono al centro delle nostre attenzioni. 

Chi ha la pazienza di seguirci, sia qui sul blog che sui nostri social (Facebook ed Instagram), sa che l’anima di Breezy è equamente divisa; da una parte c’è un’attenzione particolare per i gioielli fatti su misura e personalizzati, dall’altra la passione per il mondo bikers, che si traduce nella nostra collezione Breezy Riders.

La volontà di far trasparire questa nostra doppia essenza non poteva non essere il filo conduttore per l’allestimento delle nuove vetrine. Il lavoro è appena iniziato ma siamo talmente entusiasti che non abbiamo saputo resistere alla tentazione di farvi vedere, in anteprima, “il cantiere” in piena trasformazione.

La vetrina dedicata ai gioielli personalizzati. I bracciali e le collane con nome, orecchini ed anelli, pendenti e ciondoli di ogni forma. 

E questa è la vetrina dedicata ai gioielli per motociclisti. Con le targhette, i bracciali ed i richiestissimi anelli con teschio!