CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Realizzare gioielli utilizzando il laser. Cosa significa per il cliente?

Realizzare gioielli utilizzando il laser non è mai stato così facile! I nostri amici che ci seguono su Facebook avranno avuto già modo di vedere “all’opera” una delle grandi novità del nostro laboratorio. Grazie alla nuovissima apparecchiatura laser ora possiamo confezionare il vostro gioiello su misura con tempi ridotti e massima aderenza al progetto. 

Realizzare gioielli utilizzando il laser significa soprattutto poter arrivare a livelli di precisione mai visti in precedenza. Significa avere la possibilità di riprodurre praticamente qualsiasi cosa, dal disegno che avete visto su una rivista, alla vostra firma! Tutto può essere riprodotto sul materiale di realizzazione del gioiello e con una precisione semplicemente sbalorditiva!

Il mini clip che abbiamo pubblicato su Facebook – a proposito, se non avete ancora visto la nostra pagina, fateci un giro! – e che trovate anche qui sotto, è solo una primissima dimostrazione di tutto quello che possiamo realizzare per voi, direttamente nel nostro laboratorio, assieme! Immaginate, dall’idea all’oggetto in tempi ristrettissimi. Una rivoluzione!