CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Più vicini anche grazie ai nuovi orari del negozio

Un’altra novità di questo inizio autunno in casa Breezy sono gli orari del negozio. Li abbiamo modificati pensando ai nostri clienti ed alla volontà di mettere a disposizione più tempo per creare i gioielli come li desiderate.

Da oggi potete venirci a trovare nel nostro laboratorio dal martedì al venerdì, la mattina dalle 9,00 alle 12,30 ed il pomeriggio dalle 14.00 alle 19.00. Inoltre è possibile fissare un appuntamento il sabato pomeriggio.

Molte più ore di apertura e questo per un motivo ben preciso: poter rispondere al meglio alle vostre esigenze, dedicandovi più tempo. Con la vostra idea di gioiello e la nostra tecnologia laser, possiamo sviluppare assieme il vostro gioiello, rendendo realtà la vostra idea con i nostri consigli e l’utilizzo dei materiali più adatti.

Difficile fare un elenco di quanto è possibile realizzare, semplicemente perchè ogni vostra idea di gioiello personalizzato può diventare un solido oggetto prezioso! Prossimamente su questo blog e sui nostri profili social potrete vederci all’opera su alcune nuove creazione. Continuate a seguirci!

Nel frattempo…

Dal nostro laboratorio continuamo a sfornare desideri! Ecco due delle ultime creazioni realizzate su richiesta. Uno splendido ciondolo raffigurante un pastore maremmano ed una coppia di orecchini a forma di bassotto.

 

E la tua idea di gioiello qual è? Scrivici o chiamaci, metti alla prova il nuovo modo di realizzare gioielli su misura!