CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Reinventiamo il modo di fare gioielli su misura

Vi abbiamo già anticipato che i prossimi mesi saranno densi di cambiamenti per Breezy. Bene, oggi vi vogliamo spiegare in breve una delle principali novità che riguarda i gioielli su misura.

Tutto è ancora top secret! Ma non stiamo nella pelle e vogliamo almeno raccontarvi cosa succederà d’ora in poi nel nostro laboratorio. Abbiamo deciso di reinventare il modo in cui, da sempre, si realizzano gioielli su misura.

Cosa si intende per gioielli su misura oggi? Forse un gioiello che si indossi bene (né troppo largo, né troppo stretto). Forse un gioiello al quale si possono modificare dei particolari (il colore delle pietre, la scritta incisa sul dorso). Si, gioiello su misura, fino ad ora, era sostanzialmente questo. 

Per noi di Breezy, ora, il gioiello su misura è qualcosa di più: è tutto ciò che potete immaginare possa essere il vostro gioiello. Forma, colori, incisioni, misure, materiali. Tutto, ma proprio tutto, deciso tra noi e voi! 

Come dicevamo non possiamo ancora svelarvi molto… Intanto cominciate a pensare a quel ciondolo che non siete mai riusciti a trovare, o a come erano fatti quegli orecchini che avevate visto su una rivista. Immaginate se quel nome o quella data, che vi stanno tanto a cuore, si potessero trasformare in un anello o in un bracciale. Immaginate, tra un po’ potrebbe diventare realtà!