CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Gioielli. Le tendenze moda dell’autunno 2018

Quale saranno la tendenze moda per i gioielli nell’imminente autunno 2018? Tutto lascia pensare ad un ritorno in grande stile degli anni ’80. Un bel tuffo nel passato per chi ha avuto la fortuna di viverli ed un ottima occasione per i più giovani di assaporare l’atmosfera magica di quegli anni.

Vediamo assieme quali potrebbero essere i gioielli “must” per un autunno di tendenza.

Collanine Multifilo. Ne abbiamo viste tantissime quest’estate, declinate in svariati modi ma sempre molto brillanti. Anche per i prossimi mesi, potete contarci, questo tipo di gioiello sarà ancora tra i preferiti.

Collane lunghe e lunghissime. Dal design minimal, le collane dell’autunno 2018 saranno decisamente lunghe, con ciondoli raffinati (e magari personalizzati!). Eleganti ma non impegnative, sembrano l’accessorio ideale per abiti scollati ma anche per un outfit più informale o da lavoro.

Orecchini, nostalgia degli anni 80. A vedere le nuove collezioni sembra proprio che non ci siano dubbi. Il fascino degli anni 80, tutto forme geometriche e colori, torna in auge per questo autunno. Con la croce, lunghi, coloratissimi. Senza dimenticare i monoorecchini che coprono tutto l’orecchio, gli ear-cuff.

Ma la tendenze moda  per l’autunno 2018 dei gioielli si annuncia frizzante anche per quel che riguarda bracciali e spille. Anche qui trionfa il colore e la forma tondeggiante, piena, in grado di donare personalità e risaltare su ogni capo d’abbigliamento.