CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Rientro ricco di novità. Lavori personalizzati e molto altro

Ben ritrovati! Dopo la pausa estiva si rientra al lavoro e ad attenderci ci sono un sacco di novità! Se avrete la pazienza di seguirci le scopriremo nel tempo. Lavori personalizzati e molto altro, tanti ingredienti per una seconda metà d’anno entusiasmante!

Breezy, ben salda nelle sue radici di laboratorio artigianale, ha investito molto negli ultimi mesi per poter fornire ai propri clienti un servizio sempre più personalizzato. Oramai lo sapete, il nostro mantra è la personalizzazione dei gioielli, perchè, come un abito su misura, ognuno ha il suo stile, la sua personalità ed i suoi valori. Un gioiello deve essere capace di trasmetterli ed attraverso la personalizzazione ogni minima caratteristica di chi lo indossa viene esaltata. 

E sul fronte della personalizzazione, nel corso di settembre, scopriremo assieme una grandissima novità. Per il momento è ancora tutto top secret… Possiamo solo dirvi che c’entra la tecnologia… Preparatevi ad un nuovo concetto di lavori personalizzati!

Ma le novità non finiranno qui. Nuovi prodotti e collezioni, novità sulla linea Breezy Riders e molto, molto altro sono gli ingredienti che stanno cuocendo nella pentola delle idee. Allora non ci resta che augurarvi un buon rientro!