CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Piercing in estate? 3 consigli per essere al top

L’estate 2018 si sta confermando come un periodo di riscoperta del piercing. Rispetto agli anni 90 lo stile è notevolmente cambiato ed il piercing è sicuramente diventato, in un certo senso, più gioiello che simbolo. Ecco 3 consigli per il piercing in estate.

Le tre variabili per scegliere un piercing

Chi si avvicina al piercing dovrebbe sempre ricordare che ogni scelta deve essere guidata da tre variabili fondamentali: stile, pelle e comfort.

Ogni persona ha il suo stile ed il suo modo di essere, il piercing deve adattarsi al nostro style e non viceversa. Non aver paura di scegliere un gioiello elegante se l’eleganza è nelle tue corde. Il piercing è un gioiello e come tale può assumere lo stile che decidiamo noi. 

La scelta del materiale e del colore è importante, specie se confrontata con il colore della nostra pelle. In base al colore della carnagione, il piercing dovrà avere una colorazione che la esalti, integrandosi. Senza sembrare giustapposto o troppo vistoso. 

Infine non bisogna mai dimenticare l’aspetto legato alla comodità ed al comfort. Un gioello, per quanto possa essere bello, non lo sarà mai abbastanza se non è comodo da portare e semplice da gestire. Per questo nella scelta del piercing fatevi sempre consigliare, fate domande e riflettete sulle “conseguenze” di un piercing, soprattutto dal punto di vista del comfort e della facilità di indossarlo (e rimuoverlo).

Seguendo questi 3 rapidi consigli sarete già in grado di scegliere il vostro gioiello e sfoggiare il vostro piercing in estate.