CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Gioielli per tutti i gusti. Questo è il “cantiere” di Breezy

Il nostro laboratorio è un cantiere sempre aperto, nuove idee, gioielli personalizzati e la nuova linea Breezy Riders. La nostra volontà è quella di soddisfare tante esigenze diverse creando gioielli per tutti i gusti.

In queste settimane vi abbiamo resi partecipi della grande avventura intrapresa lanciando la linea Breezy Riders, una selezione di gioielli pensati per il mondo dei bikers. Ma il nostro laboratorio è un cantiere sempre aperto e la nostra vera ed unica specializzazione è quella di creare gioielli personalizzati, per ogni esigenza e per ogni occasione. Gioielli per tutti i gusti, insomma, dal classico al moderno, dall’originale al tribale. 

A settembre arriveranno tante novità e se vorrete seguirci le scopriremo assieme, qui sul nostro blog e sui social. In tantissimi ci seguite e ci incoraggiate, grazie davvero!

Proprio come in un cantiere, nel laboratorio di Breezy, ci sono progetti e prototipi, prove e oggetti unici. Dalle collane con nome agli anelli, dai bracciali al mondo dei piercing; anche qui stiamo pensando a grandi novità per l’autunno…

Breezy è un mondo di idee e di gioielli per tutti i gusti, ogni vostra idea può trasformarsi in un oggetto prezioso, personalizzato, unico e realizzato per durare nel tempo!