CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Il nostro anello teschio protagonista all’Old School Beach Party di Eraclea

Grande successo di pubblico per la manifestazione organizzata da Boccin Custom Motorcycles ad Eraclea. Protagoniste le moto ma anche il nostro anello teschio della linea Breezy Riders, premio per il vincitore del Kickstart contest.

Il nostro laboratorio ha avuto il piacere e l’onore di essere tra gli sponsor della manifestazione ed è toccato a Gabriele il compito di premiare il vincitore del Kickstart contest. Al talentuoso biker, capace di far conteggiare il maggior numero di accensioni con pedivella in un minuto, è andato l’ambitissimo anello teschio realistico, una delle ultime creazione del nostro laboratorio.

C’è stata gloria per tutti, in un week end contraddistinto da tantissimo pubblico e da un clima completamente estivo. Premiate anche due giovani ragazze bikers per il numero di kilometri percorsi, a loro è andato un prezioso portachiavi in argento con occhio alato, altro gioiello realizzato appositamente per l’occasione nel nostro laboratorio.

Di seguito qualche scatto delle serate, sulla nostra pagina facebook potrete trovare anche i video delle premiazioni.

Un grazie sincero a Boccin Custom Motorcycles per la bellissima esperienza ed un abbraccio a tutti coloro che hanno partecipato.