CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Altro pezzo unico! Un ciondolo con nuotatore dall’effetto “particolare”

I nostri clienti continuano a stupirci! La fantasia e la creatività delle loro richieste mettono alla prova le nostre abilità e noi accettiamo di buon grado la sfida. Questa volta vi parliamo di un ciondolo con nuotatore dall’effetto “particolare”…

La richiesta giunge improvvisa in un pomeriggio caldissimo di luglio. Le foto di una piscina ed il colore azzurro dell’acqua paiono arrivare a proposito a rinfrescare i pensieri. Ci scrive, la nostra cliente e ci parla della passione per il nuoto, dell’aver visto da qualche parte una medaglia raffigurante un nuotatore che esegue una farfalla tra le onde del mare. Ci chiede se sia possibile avere un ciondolo di quel tipo, con qualche tocco personalizzato. 

Potevamo esimerci? Ecco. Abbiamo subito iniziato a studiare le immagini ed i link che la cliente ci aveva inviato. Dopo qualche schizzo su carta decidiamo di passare alla prova su cera. La cliente segue curiosa l’evoluzione del progetto, le mandiamo via whatsapp le nostre prove ed è un crescendo di entusiasmo! Alla fine siamo pronti per passare alla realizzazione del gioiello vero e proprio.

Ed ecco qui il risultato: uno splendido pendente in argento. Il ciondolo con nuotatore è realizzato con la cuffia smaltata di rosso. Per aumentare la profondità e la dinamicità dell’immagine abbiamo satinato le onde d’acqua creando così un effetto “distacco” molto particolare.