CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Breezy “veste” l’Anima di Rosà. Gioielli personalizzati per lo staff

Oggi vi parliamo di una nuova ed importante collaborazione che il nostro laboratorio ha avviato con la birreria Anima di Rosà. Abbiamo realizzato una linea di gioielli personalizzati per lo staff.

I biker della zona conoscono molto bene la birreria Anima, club house di uno dei più importanti MotoClub di Bassano del Grappa e luogo davvero piacevole dove gustare ottima birra.

Stufi di divise sempre uguali, i gestori del locale si sono chiesti come potevano dotare il proprio staff di un segno distintivo che fosse, al tempo stesso, originale ed efficace. Ma semplice, con un gioiello! Da qui è nata l’idea di realizzare gioielli personalizzati per lo staff ed è qui che siamo entrati in gioco noi! 

Bracciale intrecciato a mano

Se, come vi consigliamo vivamente, passate da Anima per godervi una fresca birra, noterete che le graziose cameriere indossano un bracciale intrecciato a mano con una targhetta d’argento. E’ il primo dei due gioielli realizzati per lo staff di Anima. Si tratta di una targhetta con logo ed un robusto cordoncino nero intrecciato a mano.

Collane con nome “Anima special edition”

Oltre al bracciale personalizzato abbiamo avuto il piacere di realizzare anche una serie di collane con nome. Originale idea per sostituire i badge con un gioiello elegante e brillantissimo. La particolarità dell’Anima special edition” di queste collane sta nella lettera a utilizzata, al cui centro compare il logo del locale.

E non è tutto. All’interno del locale potrete trovare anche un Breezy Corner dove poter “visionare” da vicino le nostre creazioni!