CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

La libertà di scegliere il proprio gioiello. Ecco cos’è la personalizzazione.

La libertà di scegliere il proprio gioiello. Ecco, se dovessimo darvi una definizione precisa di cosa significa per noi realizzare un gioiello personalizzato non avremmo dubbi: è proprio la libertà di scegliere.

Se avete la bontà di seguirci da un po’ di tempo, saprete già come il nostro laboratorio, una piccola realtà artigiana ( che bella definizione!), abbia nel tempo focalizzato la sua attività sulla creazione di gioielli personalizzati. Il che non significa solo la possibilità di incidere nomi e date su un prezioso, è qualcosa che va molto oltre. E’ la possibilità di creare assieme al cliente il gioiello dei desideri.

Un anello, un bracciale oppure una collana non sono soltanto accessori da sfoggiare nelle occasioni importanti, sono segni, indizi di noi e del nostro passato che portiamo quotidianamente per distinguerci, riconoscerci e farsi conoscere per quello che siamo.

Negli anni tanti clienti sono arrivati nel nostro negozio con un’idea, con la necessità di materializzare in un gioiello un pensiero, un sentimento. Ecco cos’è la libertà di scegliere il proprio gioiello: esprimere il proprio punto di vista sulle cose, sulla vita ed i suoi infiniti spazi di espressione.

Molte di queste “elaborazioni” ve le abbiamo mostrate. Alcune sono state particolarmente toccanti, altre tecnicamente complicate, tutte sono e saranno per sempre uniche, ad immagine e somiglianza di chi le ha ideate, ossia il cliente stesso!

Che bella la libertà di scegliere il proprio gioiello, abbozzandolo su un foglio o descrivendo un ricordo sfumato. Che magnifica sensazione quando si capisce di essere riusciti ad interpretare una sincera esigenza, non un vezzo modaiolo ma un sentimento, a tutti gli effetti.

Ed allora il nostro impegno è quello di continuare e di migliorare. Di investire ancora di più nella personalizzazione dei vostri gioielli, di farveli conoscere e – speriamo – di farveli apprezzare. Noi siamo qui, metteteci alla prova!