CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Flying Monkeys. Ecco cosa significa “Ho personalizzato la moto”

Il mondo degli amanti del motociclismo è davvero vasto. Breezy Riders ci sta facendo conoscere realtà sempre nuove e Flying Monkeys è davvero qualcosa da raccontare. Noi abbiamo personalizzato la moto.

Qual è la più completa esperienza che si può fare quando la passione per una motocicletta ci batte nel cuore? Costruirne una tutta propria. Ed è proprio questa la risposta che deve essersi dato il nostro cliente quando ha deciso di “imbarcarsi” nell’impresa di costruire con le sue mani l’oggetto del desiderio. Una splendida motocicletta.

Ma ogni motocicletta che si rispetti deve avere anche un marchio! Così nasce l’idea di “Flying Monkeys” un marchio tutto nuovo per una motocicletta tutta personalizzata. Avuta l’idea non restava che realizzarla ed applicarla sulla nuova “creatura”.

Qui entriamo in campo noi. Visto il progetto ed analizzato (con molto piacere!) ogni singolo centimetro del bolide, decidiamo di iniziare con un primo bozzetto in cera e di focalizzarci sulla realizzazione di una targhetta circolare “old style” in similoro che possa brillare sulla fiancata della moto.

Il risultato? Eccolo qui, la Flying Monkeys numero 1 è pronta! Al nostro cliente i complimenti per la realizzazione di questo bellissimo esemplare ed un grazie per averci concesso il privilegio di aver personalizzato la moto!