CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Un compleanno speciale e l’albero della vita. Et voilà gli orecchini personalizzati

Tanto successo e curiosità attorno alle nostre storie di gioielli personalizzati e di clienti dalle idee brillanti. Grazie davvero! Allora noi continuiamo, oggi vi raccontiamo di un compleanno speciale, dell’albero della vita e di un paio di orecchini personalizzati!

La storia inizia sempre allo stesso modo. Un richiesta (via mail o whatsapp) e subito parte una nuova sfida per creare un gioiello unico, personalizzato e – soprattutto – frutto di un sentimento, come piace a noi!

Torniamo alla richiesta. Si tratta di un regalo, un dono per una persona speciale ed un evento altrettanto importante: una sorella ed il suo 50° compleanno. Il nostro cliente ci racconta un po’ di lei, della sua vitalità e della sua passione, in particolare, per l’albero della vita. Un simbolo che tutti noi abbiamo oramai associato all’Expo 2015 ma che sappiamo essere antichissimo e legato al concetto di vita, nel suo misto di magia e mistero.

Il nostro cliente ci chiede se sia possibile realizzare un paio di orecchini, bicolore, raffiguranti l’albero della vita. Potevamo rispondere di no?

Ci siamo messi all’opera ed abbiamo deciso di realizzare dei ciondoli con all’interno un albero della vita, rigoglioso e tondeggiante; incastonati nel tronco 5 pietre, a ricordo del compleanno. Il risultato? Eccolo qui: