CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Estate, tempo di moto e gioielli con Breezy Riders!

Arriva l’estate ed è subito tempo di moto e gioielli. La collezione Breezy Riders è dedicata a chi vive nella passione del motociclismo e cerca un accessorio nato per distinguersi.

Oramai maggio sta volgendo al termine e tra giornate di gran sole e residui di grigiume primaverile, stiamo volando verso l’estate! Una stagione ideale per coltivare la passione del viaggio, meglio ancora se in moto, godendosi l’aria buona e le infinite bellezze che puntellano, come diamanti, la nostra splendida Italia.

I riders sono già pronti; delineati gli itinerari e cerchiate in rosso le località da raggiungere a tutti i costi, occorre solo aspettare il fatidico momento della partenza. Casco, vestiti giusti e… non vorremo mica dimenticare gli accessori?

La collezione Breezy Riders pare fatta apposta per completare il giusto “outfit” del viaggiatore. Gioielli capaci di unire, in un solo oggetto, i tratti selvaggi dello spirito indipendente e l’eleganza dei colori e dei materiali. Anelli, bracciali o collane. I gioielli dedicati ai riders sono realizzati completamente nel nostro laboratorio e, come oramai sapete bene, sono completamente personalizzabili. Questo significa che, ad esempio, sul nostro mitico anello con zircone potete scriverci il nome dell’amata, il vostro o qualsiasi altra cosa vi passi per la testa.

Un gioeillo è davvero nostro solo se è personalizzato, se racchiude in se qualcosa che ci rappresenta! Provare per credere! Date un’occhiata alla nostra collezione