CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Gioielli bikers. Alla scoperta di un mondo davvero affascinante.

Stiamo entrando in punta di piedi in un mondo davvero affascinante. Creare gioielli bikers è stata una fortunata intuizione ma è anche – e forse soprattutto – conoscere un mondo fatto di riti ma anche di valori concreti, di sole e pioggia, di rumore e silenzio.

Come i tanti assidui lettori del nostro blog sapranno – a proposito grazie! – da un po’ di tempo abbiamo lanciato una linea di gioielli bikers dal nome Breezy Riders. Si tratta di una collezione di gioielli in argento, personalizzabili, studiati appositamente per il mondo dei bikers; anelli, braccialetti e gadgets che richiamano i simboli classici del mondo delle due ruote.

Creando e personalizzando i gioielli bikers di questa collezione abbiamo avuto l’opportunità di conoscere alcuni motoclub e passando qualche ora con i loro bikers ci siamo addentrati alla scoperta di un mondo originale e marcato da profondi valori come l’amicizia ed il rispetto.

Il biker e la strada sono una cosa sola. La strada, con i suoi rumori, con i suoi tanti protagonisti e le mille storie che li accompagnano, è la compagna fidata alla quale confidare i propri segreti e con cui vivere quella continua ricerca della libertà che fa di questi motociclisti quasi dei cavalieri dell’epoca moderna.