CONTATTI
389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
PAGA CON
SPEDIZIONI
GRATIS DA 50,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30/15-19          Sab 9-12.30
 

Festa del papà. Il gioiello su misura è una questione di orme…

Le orme di cui sopra sono quelle di mani e piedi, spunto che una nostra cliente ci ha dato per confezionare un regalo per la festa del papà assolutamente originale,  un gioiello su misura come piace a noi! Leggete un po’…

Ve lo abbiamo già detto, ma ci ripetiamo, rimaniano sempre stupiti dalla creatività dei nostri clienti! E’ bello pensare come la possibilità di realizzare un gioiello su misura riesca a sprigionare tanta fantasia. Queste esperienze ci rendono sempre più orgogliosi di aver posto questo servizio al centro tra quelli forniti dal nostro laboratorio Breezy.

Ma veniamo alla storia. Ci viene a trovare una mamma e la sua bambina. La bimba tiene stretti in mano due fogli da disegno e con un sorrisone contagioso prova ad allungarli sul bancone. Li guardiamo. In uno ci sono tre mani colorate, quella della mamma, quella del papà e la piccola mano della figlia. Nell’altro lo stampo dei piedi della piccola Arianna che, schernendosi emozionata, conferma la proprietà delle orme. A ridosso del 19 marzo tutto questo non può essere una coincidenza, ed infatti il puzzle è presto risolto: un regalo per la festa del papà, un portachiavi con le orme delle mani di tutta la famiglia da un lato e quelle dei piedi della figlia dall’altro.

A questo punto non resta che metterci all’opera. Decidiamo di realizzare il portachiavi in argento con una speciale finitura invecchiata, in questo modo riusciremo a far risaltare i particolari e doneremo all’oggetto un aspetto elegante e prezioso. Ed ecco a voi il risultato!

Come immaginabile il regalo è stato un vero successone! A questo punto non vediamo l’ora che la piccola Arianna ci torni a trovare, in fin dei conti alla festa della mamma non manca poi molto. Chissà quale idea ci porteranno, quale altro gioiello su misura uscirà dal nostro laboratorio…