CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Gioielli per bikers. Impreziosire la propria passione

Quando abbiamo deciso di creare la collezione di gioielli per bikersBreezy Riders”, abbiamo pensato a come si potesse impreziosire una passione così unica come quella che lega un uomo ad una moto.

Non è semplice spiegare quel travolgente senso di libertà che si sprigiona girando quella chiave. Il contatto con la strada, l’aria che accarezza i nostri pensieri e quel senso di appartenenza, di comunità, che è distintivo di tutti coloro che per passione guidano una moto.

Il distinguersi è anche gestualità e simboli. E l’idea di una linea di gioielli per bikers arriva proprio da qui: creare qualcosa in grado di distinguersi, di marcare un’appartenenza, di sottolineare un comune senso di libertà e di amicizia.

Gioielli dalle linee decisi, che trasmettano una forte personalità ed allo stesso tempo praticità e comodità. Il nostro primo prodotto è un bracciale in argento che riprende i simboli tipici dei bikers di tutto il mondo e li rielabora in un gioiello in argento.

Con lo stesso spirito abbiamo creato lo slogan che accompagnerà la collezione (una collezione appena iniziata e che a breve vedrà la nascita di molte altre creazioni). Jewels to ride è infatti lo slogan che accompagna il nostro marchio. Gioielli e viaggio uniti in una cosa sola.