CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Personalizzare la propria Harley Davidson in gioielleria?

“Ahi, il caldo sta facendo effetto ed anche Erika e Gabriele accusano il colpo…” Si, lo sappiamo che per un momento l’avete pensato ma invece siamo più lucidi che mai! Anche in gioielleria si può personalizzare la propria Harley Davidson.

Tutti gli “harleysti” sanno che non si sta parlando semplicemente di una moto. Chi guida una Harley abbraccia uno stile di vita fatto di libertà, vento in faccia ed avventura.

La moto diventa molto più di un mezzo di trasporto, esprime il nostro carattere, rappresenta i nostri valori e parla di noi agli altri. Per questo la custumizzazione è importante. Personalizzare una Harley Davidson significa renderla in tutto e per tutto una di famiglia, con vizi e virtù del proprietario.

Ma torniamo alla domanda del titolo di questo post. Cosa ha a che fare una Harley con una gioielleria, nello specifico proprio il nostro laboratorio Breezy? Sapete quanto amiamo sperimentare e trovare nuove applicazioni delle tecniche orafe che avete – almeno lo speriamo – cominciato ad apprezzare navigando il nostro sito o collegandovi ai nostri profili social. Ebbene ora facciamo un passettino in più ed “usciamo” dal contesto tradizionale.

Visto che le passioni aiutano a vivere meglio, il primo passetto lo facciamo in direzione di una nostra passione che sappiamo essere condivisa da migliai di persone in tutta Italia.

Ecco allora il primo progetto: i copridado.

 

Argento, disegno personalizzato, precisione laser. C’è ne per tutti i gusti!

Seguiteci e vi racconteremo come poter impreziosire la vostra Harley Davidson in gioelleria, da Breezy of course!