CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Gioielli personalizzati, questa volta ci siamo superati!

Chi ci segue da un po’ sa che il nostro laboratorio orafo ha una particolare attrazione per i gioielli personalizzati. Ci piace ascoltare le mille idee dei clienti e poi, testa bassa sul tavolo da lavoro e via a creare qualcosa di unico ed originale.

Questa volta Gabriele, il “mago” dei gioielli Breezy, si è davvero superato. Sentite un po’.

Ancora una volta la storia è un mix di gratitudine e professionalità. Ne raccogliamo tante di storie così e forse è proprio vero che, scavando, in questo paese c’è un cuore sano che lavora e che non fa notizia. Ma questa è un’altra storia.

La professionista in questione è una ginecologa. Una paziente, in debito di riconoscenza, ha pensato di dover rendere tangibile questo suo sentimento. Quando si cerca qualcosa da regalare, qualcosa che duri nel tempo, il pensiero corre subito al gioiello, matematico! Ed ecco che in scena “irrompiamo” noi ed il nostro laboratorio.

Raccolta questa bella storia, Gabriele inizia la sua personale opera di ideazione. Vaglia con attenzione ciondoli, pietre, forme e dimensioni. Compone, scompone, riparte da zero mille volte in attesa dell’idea che possa lasciare senza parole.

Alla fine ne esce un ciondolo in oro bianco, fatto a mano per il 90% della sua lavorazione e che possiamo descrivere così.

Un cuore, simbolo della vita e della gratitudine, racchiude in sè uno stetoscopio ed un bimbo adagiato sulla parte destra come nel grembo di una mamma. In tre simboli Gabriele è riuscito a racchiudere una bella storia fatta di vita, di rigore professionale e di buoni sentimenti.

 

E voi? Quale storia vorreste trasformare in un gioiello? Gabriele è già pronto, fate voi… 😉