CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Braccialetti per l’Estate. Colore e leggerezza per gli accessori di tendenza.

E’ arrivata la nuova collezione di braccialetti per l’estate di Breezy. Nel nostro laboratorio sono nati questi gioielli in argento 925 rodiato, colorati e frizzanti come la bella stagione!

Giugno con il solleone ed è subito estate. Voglia di mare, di abbronzatura e di leggerezza. In fondo l’estate è proprio questo, spogliarsi delle pesantezze di ogni giorno e tornare a vivere i ritmi della natura, far scorrere il tempo alla giusta velocità e dedicare a se stessi tutte le attenzioni che spesso ci dimentichiamo di darci.

Ecco perchè abbiamo bisogno di esprimere tutta questa esplosione di emozioni anche nel nostro outfit. Vestiti colorati, fioriti, svolazzanti e leggeri come le nuvole di un cielo estivo. Gli accessori non possono essere da meno, colorati e divertenti per coinvolgere e trasmettere ai nostri amici la nostra voglia d’estate.

Pensando a tutto questo è nata la nuovissima collezione di braccialetti per l’estate di Breezy. I braccialetti estate, realizzati in argento fondono assieme l’originalità dei ciondoli – tagliati al laser e personalizzabili con scritte ed incisioni – con la briosa leggerezza dei cordoncini colorati.

Come tutti i nostri prodotti anche questi braccialetti nascono nel nostro laboratorio, lavorati con tecnica e perizia artigianale e disponibili solo nel nostro showroom oppure online sul nostro sito web!

Scegliere la forma del ciondolo, il colore del cordoncino e divertirsi ad abbinarli, collezionandoli tutti! Si, perchè i braccialetti estate Breezy sono speciali anche nel prezzo, solo 18 euro!

Pronti a vivere al massimo la tua estate? Indossala subito con i nostri braccialetti!