CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Bomboniere di matrimonio? Stupite tutti con un gioiello!

Clacson strombazzanti e riso a profusione! Si, ci sono delle cose di un matrimonio che devono rimanere nel segno della tradizione. Chi potrebbe immaginare una cerimonia nuziale senza lancio del bouquet da parte della sposa? O le simpatiche torture al novello marito…vabbè su questo sorvoliamo!

Su qualcosa però possiamo finalmente essere originali, basta con le solite bomboniere di matrimonio, da oggi si cambia e si stupisce tutti con un gioiello!
Ecco allora un’idea che, scommettiamo, vi conquisterà!

Il bracciale “compare”

Ecco qui un bellissimo bracciale in pelle nera e targhetta in argento personalizzata per il compare e relativo sport praticato (il boccale di birra! Si scherza eh…). Un oggetto simpatico ed estremamente trendy. All’interno del gioiello la data ed il nome ricordano il momento.

Il bracciale “comare”

Ovviamente la versione “per lei” di questa originale bomboniera è un po’ più preziosa con una croce interamente ricoperta di zirconi ed un giro di spinello nero, elegantissimo.

Se non volete regalare la solita bomboniera di matrimonio che, malgrado le buone intenzioni, finisce per ammuffire nella penombra di una libreria allora questa è l’idea che fa per voi.

Preziosa, personalizzabile ed estremamente originale questa bomboniera/gioiello saprà conquistare e, statene certi, la vedrete indossare per molto e molto tempo!