CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Il piercing a ferro di cavallo, una delle tendenze del momento

Molti clienti ci chiedono quali siano le tendenze del momento in fatto di piercing. Pur essendo un oggetto molto personale si possono tuttavia identificare alcune tendenze. Tra queste sicuramente c’è il piercing a ferro di cavallo. In argento oppure in oro, questo piercing – da naso o body – va alla grande.

Semplice ed allo stesso tempo ricco di significati, il piercing a ferro di cavallo è composto da un filo (dal diametro e dallo spessore variabili) e da due palline. La forma è quella tipicamente a U del ferro di cavallo ed è molto usato come piercing al naso ma anche come orecchino (alla Valentino Rossi, per citare un personaggio famoso che ha fatto di questo tipo di piercing quasi un segno distintivo).

In oro bianco od argento, anche la sua dimensione ed il suo spessore assumono un significato. Un filo meno spesso denota una personalità fashion ed elegante, un filo più spesso ha decisamente accenti underground, tribali ed indica una personalità molto marcata e controcorrente.

Breezy produce nel suo laboratorio sia piercing a ferro di cavallo in argento, sia in oro bianco 18K. La particolarità del prodotto Breezy sta nelle palline che sono entrambe rimovibili. Questo facilita l’applicazione e la pulizia del gioiello.

Curiosi di saperne di più? Potete guardare in nostri prodotti sul sito o passare nel nostro showroom! Online è attiva anche una super offerta con il 15% di sconto su piercing a ferro di cavallo in argento ed in oro.