CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Un bracciale Shamballa ancora più speciale, grazie all’occhio di Santa Lucia.

Chi lo ha detto che tradizioni e valori di civiltà diverse non possono coesistere? Se mescolato con armonia e rispetto reciproco, tutto può convivere e magari creare qualcosa di ancora più bello e profondo. Anche un gioiello. E’ il caso del nostro ultimo lavoro un bracciale Shamballa con occhio di Santa Lucia.
Se ci seguite da un po’ di tempo saprete già quasi tutto su questi due elementi. Il bracciale Shamballa, uno dei nostri primi prodotti (leggi qui), è un braccialetto realizzato con una particolare tecnica e molto diffuso in Tibet, il suo luogo di “nascita”. Un oggetto che, nella tradizione religiosa buddista, è strumento di meditazione e di spiritualità.

L’occhio di Santa Lucia è invece una piacevole novità, ve l’abbiamo raccontata qualche settimana fa, dall’origine molto mediterranea e che ha assunto, nella tradizione popolare, una valenza religiosa.

Meditazione, religiosità e protezione. In queste tre parole potremmo riassumere il significato profondo del nostro nuovissimo braccialetto Shamballa – Occhi di Santa Lucia. Un braccialetto in cordoncino con un brillantissimo occhio di Santa Lucia ed una chiusura Breezy. Il gioiello mescola colori “protettivi”, come il marrone del cordoncino e colori ricchi di energia, come le varie sfumature rosso/arancioni dell’occhio di Santa Lucia.

Un gioiello elegante ma allo stesso tempo poco impegnativo, giovanile e scattante, l’ideale per chi non vuole rinunciare al suo lato spirituale interpretandolo con uno stile di vita dinamico, aperto al mondo ed alle sue infinite sfumature.

Il bracciale Shamballa con occhio di Santa Lucia è un gioiello speciale che Breezy realizza solo su ordinazione. Se siete curiosi di saperne di più, contattateci!