CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Ciondoli personalizzati e collane con nome. Ecco come fare per acquistarle online

Finalmente sono online i nostri nuovi gioielli da personalizzare secondo i vostri desideri. Ciondoli personalizzati e collane con nome sono i primi di una nuova serie di prodotti dedicati a tutti coloro i quali desiderano non un semplice gioiello ma il proprio gioiello.

Nella sezione “Gioielli personalizzati” del nostro sito potete trovare già 4 nuovi gioielli pronti ad essere configurati secondo le vostre esigenze.

Collane con nome o iniziale nome

Indossa il tuo nome con le nostre collane. Puoi scegliere tra nome completo o solo Iniziale, puoi decorare il tuo nome aggiungendo sul punto delle i uno zircone colorato od un diamantino. Puoi vedere un’anteprima di come sarà la tua collana attraverso la nostra demo online. Quando avrai scelto la configurazione che più ti piace potrai acquistarla.

Ciondoli in argento personalizzabili con scritte o disegni

A forma di cuore, rotondi o rettangolari, i nostri ciondoli in argento sono personalizzabili incidendo su un lato una scritta od un disegno. Potete caricare e configurare il vostro ciondolo utilizzando il nuovissimo configuratore che abbiamo inserito nel sito. Accedendo nella pagina del prodotto troverete il link “personalizza il tuo gioiello”. Cliccando questo link si aprirà il nostro configuratore, sulla sinistra troverete i pulsanti per inserire un testo o per caricare un disegno o un’immagine dal vostro pc. Una volta caricati e posizionati sul ciondolo (potete ruotarli, ingrandirli e rimpicciolirli a piacimento) basterà cliccare sul tasto “Acquista” e completare l’ordine.

I nostri gioielli diventano sempre più personalizzati, i nostri clienti sempre più protagonisti. Per questo il nostro nuovo motto è: la vostra fantasia, la nostra passione.