CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Ciondolo personalizzato con disegno? Con Breezy si può, anche online.

Cosa c’è di più dolce ed affettuoso di un disegno fatto dai nostri bimbi? Sono vere opere d’arte fatte con il cuore e con quel trasporto che solo i bimbi hanno nell’esprimere la loro felicità ed i loro sentimenti. Quanti di noi non hanno incorniciato od attaccato sulla parete un ritratto di mamma e papà, la casa, il fratellino o la sorellina?

E se invece che attaccarli al muro od incorniciarli li potessimo portare sempre con noi? Magari in un elegante ciondolo personalizzato in argento? Bell’idea vero? Beh, da oggi non è più solo un’idea ma una realtà! E Breezy quando si tratta di personalizzare gioielli – lo sapete – non si tira di certo indietro.

Nascono così i nuovi ciondoli personalizzabili in argento. Per il momento sono disponibili a forma di targhetta, di cuore o rotondi e sono personalizzabili su un lato. Grazie alla tecnologia laser siamo in grado di riportare fedelmente il disegno sul ciondolo d’argento e di personalizzarlo secondo le vostre esigenze. Qui sotto vedete un esempio di una personalizzazione eseguita partendo proprio dal disegno di un bimbo.

Ma le novità non finiscono qui. Eh si, tra qualche giorno potrete creare il vostro ciondolo personalizzato direttamente online! Con un facile e divertente configuratore potrete caricare il vostro disegno, posizionarlo sul ciondolo come preferite, aggiungere anche delle scritte ed acquistarlo direttamente online! Non è fantastico?

Allora rimanente sintonizzati. E se nel frattempo vi siete incuriositi contattateci!