CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

CORAGGIOSO COME UN.. CHIHUAHUA. UN GIOIELLO IN ARGENTO CON CIONDOLO A FORMA DI CHIHUAHUA.

Questa settimana, viste le tante richieste, riprendiamo un argomento che avevamo toccato qualche mese fa. Andiamo per ordine. Sapete oramani che dal nostro laboratorio escono ogni giorno gioielli di tutte le tipologie, personalizzati o meno. Tra i più richiesti del momento ci sono le collane in argento con ciondolo della collezione “4 zampe”. Oggi vi parliamo della collana “Chihuahua” e vi spieghiamo a chi regalarla…

La nostra collana in argento con ciondolo a forma di Chihuahua è un gioiello in argento 925 rodiato. La catena è di tipo veneziano ed il ciondolo è tagliato a laser. Sul retro del ciondolo è possibile incidere un nome od una data, la lunghezza della collana è di 45 cm ed il ciondolo ha una altezza di circa 2cm. Un gioiello molto elegante e particolarmente adatto per un regalo davvero coi fiocchi!

La collezione “4 zampe” comprende diverse razze di cani e, ve lo diciamo sottovoce eh, se non trovate la razza che vi interessa potete scriverci una mail e la realizzaremo solo per voi (shhhh…). Oggi vi parliamo, come detto, del Chihuahua!

Il Chihuahua è una razza di cani conosciutissima (scommetto che vi è pure venuta in mente la canzoncina che spopolava qualche anno fa), forse il cane da compagnia per eccellenza. La prima cosa che viene in mente pensando a questa razza è sicuramente la sua struttura minuta ed i suoi grandi occhioni espressivi eppure questo “coccoloso” di 1,5 kili è un concentrato di sorprese!

Il Chihuahua è un cane resistentissimo ed è dotato di un coraggio sopra la media, non sarà difficile vedere il nostro piccolo “braveheart” affrontare a muso duro (è il caso di dirlo) animali dalla stazza ben più imponente. Affezionatissimo al padrone, è decisamente guardingo con gli estranei.

Ora pensate ad una persona, magari fisicamente un po’ mingherlina ma con un coraggio grande come una casa e capace di dimostrate affetto e amicizia. Bene, questo è il ritratto ideale della persona a cui regalare il nostro ciondolo Chihuahua per dirle che il suo coraggio ed il suo affetto sono le fondamenta del nostro sentimento nei suoi confronti e che si, sei proprio un Chihuahua!