CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

SAN VALENTINO. UN REGALO PER DIRE CHE CI SEI

Se è vero che l’amore andrebbe festeggiato tutti i giorni dell’anno è anche vero che le occasioni speciali, nelle quali possiamo concentrarci un po’ di più sull’importanza di questo sentimento, non vanno mai banalizzate.Se ci pensate un po’ è davvero una bellissima occasione quella che ci da il giorno di San Valentino. Viviamo in un’epoca nella quale la velocità sembra fagocitare tutto quanto e qualche volta può capitare di ritrovarsi, travolti dalla routine quotidiana, a condividere un tetto con una persona con la quale oramai tutto è dato per scontato: l’affetto, la complicità, la presenza.
Un giorno dedicato all’amore è un’ottima occasione per fermarsi e riprendere in mano questo sentimento che, ci crediate oppure no, comanda il mondo con la sua presenza e, purtroppo, anche con la sua mancanza.
Ma qual è il senso del regalo nella ricorrenza di San Valentino? Tutti noi abbiamo bisogno di dimostrare in maniera tangibile le nostre emozioni. Un dono racchiude in sè un messaggio preciso: ho pensato a te, ho dedicato del tempo per scegliere questo regalo.