CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

E TU DI CHE RAZZA SEI? LA NOSTRA COLLANA ARGENTO CON LABRADOR PER I “TIPI” GENEROSI

Lo sapevate che il nostro cane ci assomiglia? Si, secondo diverse ricerce il cane tende ad assomigliare sia dal punto di vista caratteriale che, per certi aspetti, fisico al suo padrone.E’ proprio pensando a questa incredibile affinità tra padrone e cane che nasce la linea di collane con ciondoli dedicati ai nostri amici a quattro zampe.
Una serie di collane personalizzabili con raffigurate diverse razze di cani. Le collane sono realizzate con lavorazione a veneziana in argento925 rodiate. Disegno inciso al laser e possibilità di aggiungere una scritta (il nome del proprio cane od il nome della persona a cui la collana è destinata).
Oggi vi parliamo del labrador  d . Il labrador è considerato uno dei cani più intelligenti, capace di slanci di generosità senza misura e di una bontà d’animo straordinaria. Adorato dai piccini è una delle razze più giocherellone. Grande forza fisica ma anche grande controllo. Da adulto diventa un po’ dormiglione e necessita di un considerevole aumento di coccole.
Impossibile resistere al suo carattere così dolce ed all’espressività dei suoi occhioni.