CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

REGALARE UN GIOIELLO A NATALE? BREEZY LANCIA LA CAMPAGNA: SCEGLI DI EMOZIONARE

Ci abbiamo riflettuto un po’ ed abbiamo deciso che questo Natale c’è bisogno di emozione! Natale è davvero alle porte, ed in queste giornate corte e così veloci a passare rischiamo di avere poco tempo per pensare ad un dono sincero per le persone a cui vogliamo bene.Si, di emozionare le persone a cui teniamo, di fare sentire tutta la nostra vicinaza ed il nostro affetto, voler bene è prima di tutto uno stile di vita e noi questo stile di vita lo vogliamo fare nostro!
Così è nata la nostra raccolta di gioielli (collane, piercing e bracciali), rigorosamente made in Italy, dedicata a chi vuole fare un regalo di Natale prezioso e personalizzato. Le nostre collane, infatti, possono essere personalizzate con scritte e con la scelta del colore delle pietre incastonate.
I nostri ciondoli sono tagliati al laser, con una definizione nei particolare senza precedenti. Questa modalità di lavorazione ci permette anche di contenere le dimensioni, rendendo queste collane un oggetto sobrio ed elegante, adatto per tutte le occasioni.
Se anche tu vuoi scegliere di emozionare, allora sei nel posto giusto!